Le storie magiche della radura incantata - Gli amici di Daniela ONLUS

Le storie magiche della radura incantata - Gli amici di Daniela ONLUS

Lino Guanciale ancora una volta, promuove con grande entusiasmo il libro “Le storie magiche della radura incantata” di Daniela Gazzano, un libro dettato attraverso i battiti di ciglia di una mamma costretta da 12 anni ad essere immobilizzata. Un grande gesto d’amore difronte al quale non possiamo restare indifferenti.

«116.098 è solo un numero, un numero dietro il quale si nasconde tanta fatica, ma soprattutto tanta voglia di comunicare, di esprimere i propri sentimenti nell’unico modo che conosco. Sono i battiti di ciglia che mi sono serviti per dettare le favole raccolte in questo libro. Quando mia figlia Camilla mi chiese perché non ero come le altre mamme, perché non avevo le stesse possibilità di chiunque altra, mi sono sentita molto disorientata e ho pensato di iniziare a scrivere per spiegarle ciò che mi era successo».

Daniela Gazzano

 

 

 

A tutti coloro che desiderano conoscere meglio l’associazione “Gli amici di Daniela ONLUS” consigliamo di fare riferimento al sito web https://portale.amicididaniela.it/page/homepage e alla pagina facebook https://www.facebook.com/gliamicididanielaonlus/

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *